Tutti gli eventi di Toscana: musica, teatro, arte, cultura, folklore, etc... A cura della redazione di Toscana&Chianti News
martedì 4 ottobre 2011
Professione controller standard turistici
Vuoi un futuro nel mondo del turismo? Una nuova professione per te. Diventa ispettore per la verifica delle conformità agli Standard Qualitativi nelle strutture turistiche.
A Roma, nell' Auditorium Comitato Italiano UNICEF il 19 e 20 Ottobre 2011 si svolgerà il primo corso formativo italiano propedeutico alla pre-selezione di supervisor e quality controller, avviato da HSQuality per la gestione, verifica e controllo delle conformita' agli Standard Qualitativi e per il miglioramento dei servizi, finalizzati alla soddisfazione della clientela delle strutture ricettive accreditate.
Nell’occasione i partecipanti sosterranno un primo colloquio conoscitivo di pre-selezione, al quale seguira' una prova pratica di verifica e ispezione presso strutture ricettive del territorio di appartenenza.
Studi ed esperienza nel settore turistico offriranno inoltre la possibilita' di ricoprire altri ruoli per la promozione e valorizzazione dei territori, a supporto delle strutture accreditate, nel contesto di un nuovo circuito turistico rivolto ai mercati esteri.
Una nuova professione di alta qualificà professionale che si ripromettere di alzare sempre più gli standard qualitativi d'accoglienza delle nostre strutture turistiche.
Per informazioni relative al corso:
HSQ - High Standard Quality
www.hsquality.org
Segreteria organizzativa del corso
c/o IRVEA - Corso Umberto I, 2 10121 Torino
tel +39 011 19567218 fax +39 0743 77 86 08
Cell. +39 347 4913924
e-mail: segreteria@irvea.org
Nessun commento:
Posta un commento