lunedì 15 ottobre 2018

"... perché te lo meriti", la nuova stagione del ridotto del Teatro Puccini



“... perché te lo meriti” è la nuova stagione del ridotto del Teatro Puccini
Ogni sabato sera andrà in scena la rassegna di teatro comico Teatro Puccini Off, ideata e diretta dal comico fiorentino Andrea Muzzi.

A partire dal mese di novembre fino a marzo 2019, ogni sabato sera, nel ridotto del Teatro Puccini di Firenze andrà in scena la rassegna di teatro comico Teatro Puccini Off, ideata e diretta dal comico fiorentino Andrea Muzzi, che porterà sul palco giovani talenti comici provenienti da tutta Italia.
L’obiettivo del progetto è quello di far nascere un “Teatro della città” che promuova i giovani talenti attraverso un genere che, per distinguersi dal più moderno e inflazionato cabaret, è volutamente definito “teatro comico”, una cifra autoriale e attoriale mirata a far ridere e sorridere attraverso un pensiero più che una battuta.



Come già avvenuto in passato con un altro progetto, “Il Canto del Gallo”, il Consorzio Vino Chianti Classico ha deciso di sostenere questa rassegna e sarà presente, ogni sabato della rassegna, con i vini del Gallo Nero presso lo storico bar del Puccini.


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...