martedì 8 novembre 2011

Audi Firenze: i Ragazzi di Sipario TV chiudono” la mostra di Sestini

Si è chiusa ieri la mostra fotografica “Al volo”, allestita da Massimo Sestini nello showroom di Audi Firenze e durata un mese intero.

L’esposizione ha registrato un grande successo di pubblico e di stampa. A parte i numerosi articoli usciti sulla stampa cittadina e nazionale, molti clienti Audi (e non solo quelli) si sono più volte soffermati sui diciotto scatti dall’alto del noto fotoreporter.

Numerose anche le interviste televisive, l’ultima delle quali davvero speciale. I ragazzi disabili intellettivi sensoriali della televisione via web Sipario TV hanno infatti voluto dedicare una delle loro interviste proprio a Massimo Sestini, ripreso accanto alle foto della mostra, che ha risposto volentieri alle loro interessanti domande e che, d’accordo con Audi Firenze, ha voluto donare loro tutte le fotografie della mostra.

“Giornalista” e intervistatore d’eccezione, come ormai è sua abitudine, Lorenzo Lucii, che nell’ambito dell’associazione Sipario ha lasciato la sua professione di cuoco nel ristorante di via dei Serragli a Firenze per dedicarsi a tempo pieno alla televisione.

L’intervista a Massimo Sestini sarà trasmessa prossimamente da Sipario TV (www.sipariotv.tv).
Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...