sabato 8 novembre 2014

Sabato 8 Novembre ad Otel di Firenze party "Th'ink Different"

In occasione della Florence Tattoo convention alla Fortezza da Basso sbarca ad Otel Varieté sabato 8 Novembre il party “Th’ink Different”, una serata in cui la magia del tatuaggio si miscelerà alle evoluzioni sul palco del corpo di ballo "The Originals".
Come guest star arriverà ad Otel il più importante artista del tatuaggio italiano conosciuto a livello internazionale: Alex de Pase, riconosciuto nella top ten dei migliori tatuatori al mondo.
In una one night
dai toni urban-fashion, i più talentuosi performer della Florence Tattoo Convention daranno vita assieme alla crew di Otel ad un party originale i cui ingredienti saranno la bella musica ed il tatuaggio ritrattista.
Ad animare la serata, oltre a Marasco e Capasso con il loro momento di canzoni da falò, di scena anche la coppia Walter & Dido con il suo intrattenimento live fatto di grandi successi italiani dagli anni '70 ad oggi.
Dalle 23 in poi la dancefloor si surriscalderà con i djset di Marco Bertani e Massimo Minucci, coadiuvati dalla voce di uno dei vocalist più gettonati d'Italia: Sandro Scardia.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...