venerdì 17 febbraio 2012

Con Danza in Fiera 2012 una full immersion nel mondo del ballo



Dal 23/02 Al 26/02

Descrizione Evento
Sede: Fortezza da Basso

Danza in Fiera, presentato in anteprima a Palazzo vecchio a Firenze il 16 febbraio, è la splendida manifestazione dedicata al mondo della danza a 360 gradi, uno dei più grandi del settore e l'unico di proporzioni internazionali. Danza in Fiera è un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati ed i professionisti della danza per una manifestazione in cui eventi, spettacoli, gare, concorsi, sfilate, mostre, lezioni e stage animano il quartiere della Fiera di Firenze offrendo una kermesse ricca di occasioni da non perdere.
Gli appassionati di danza ed i ballerini di ogni genere a Danza in Fiera avranno l'occasione di frequentare lezioni e stage professionali, in programma corsi sia per bambini che per adulti, di assistere ad incredibili esibizioni da parte di nomi celebri del mondo della danza, di cimentarsi in gare e concorsi in cui dare prova del proprio talento. Dalla danza classica alla dance, dalle danze caraibiche ai musical, ciò che è danza è presente a Danza in Fiera.
E poi una grande esposizione di prodotti di ogni genere per praticare questa vera e propria arte a Danza in Fiera. Abbigliamento, accessori per il ballo, calzature, sartorie specializzate, editoria, fitness, compagnie di ballo e scuole che propongono il proprio programma. Danza in Fiera è l’opportunità unica di entrare a contatto con tutte le realtà che ruotano attorno a questo mondo sempre carico di fascino e magia.


Orari di Apertura
15.00 - 21.00 giovedì
10.00 - 21.00 venerdì e sabato
10.00 - 20.00 domenica

Per Informazioni
Exposervice Srl
Tel. +39 0574 575618
Fax. +39 0574 870307
info@danzainfiera.it
www.danzainfiera.it

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...