mercoledì 18 aprile 2012

In giro con Superflash

Una giornata che Banca CR Firenze dedica ai giovani

Il Tour della Fiat 500 Superflash passerà dall’Università ai luoghi d’incontro dei ragazzi
Inaugurata una mostra di giovani studenti d’arte presso la filiale Superflash di Piazza della Signoria

La Fiat 500 porta a bordo nuovi servizi per i giovani e un concorso il cui premio finale è un viaggio a Londra per due persone


Il Tour “In giro con Superflash” in Fiat 500 – l’auto con le insegne del brand che il Gruppo Intesa Sanpaolo dedica ai giovani – da domani fa tappa anche a Firenze.

Una serie di appuntamenti ed eventi dedicati agli under 35 caratterizzeranno il tour Superflash, coinvolgendo i giovani in incontri con personaggi del mondo dello sport, giovani imprenditori e clienti Superflash che racconteranno le loro storie di successo.

L’obiettivo è far conoscere ai giovani le molte iniziative che Intesa Sanpaolo – attraverso Superflash – riserva ai giovani tra i 18 e i 35 anni, tra cui il concorso a premi “Superflash per vincere”, che mette in palio molti premi, tra cui un soggiorno a Londra per due persone.


Il tour 500 Superflash a Firenze
La giornata inizierà domattina presso l’Università degli Studi di Firenze, in via delle Pandette, dove la Fiat 500 Superflash incontrerà gli studenti universitari all’ingresso delle varie Facoltà presentando il progetto Superflash e distribendo gadgets.

La 500 Superflash proseguirà poi il suo tour per la città in giro per i viali, fino al Piazzale Michelangelo, per poi inoltrarsi nel centro storico, in Piazza della Repubblica, dove incontrerà i giovani anche facendo dei test sulla “black box”, la scatola nera presente anche sulla Fiat 500 Superflash: tutti i titolari della polizza assicurativa auto di Intesa Sanpaolo ricevono infatti la “Viaggia con me box”, un dispositivo elettronico collegato via satellite ad una centrale operativa che viene installato gratuitamente sull’auto. Ha dimensioni paragonabili ad un contrassegno di assicurazione ed è dotata di un vivavoce per dialogare con una centrale operativa e di un pulsante di emergenza per chiedere aiuto immediato in caso di incidente, guasto o malore.

L’appuntamento più atteso è per le 17:00, presso la filiale Superflash di Piazza della Signoria, dove la Fiat 500 sosterà per invitare tutti i giovani a partecipare all’inaugurazione di una mostra delle opere realizzate dagli studenti fiorentini dei Licei Artistici Leon Battista Alberti e di Porta Romana, presentate per la prima volta proprio nella filiale Superflash che ospiterà l’esposizione fino al 5 maggio. Le migliori opere, votate dai visitatori della filiale, verranno premiate il prossimo 30 aprile, durante la Notte Bianca.

Presso la filiale Superflash inoltre i giovani presenti potranno incontrare e salutare due grandi fiorentini e sportivi, Gianni de Magistris, campione mondiale di pallanuoto nel 1978 e vincitore della medaglia d'argento all'Olimpiade di Montreal nel 1976, e Piero Vannucci, pluricampione italiano nella pallavolo.
La tappa della 500 Superflash vuole infatti essere un’occasione diversa per i giovani di incontrarsi e confrontarsi, in una filiale bancaria unica nel suo genere, che per l’occasione offrirà gadgets e aperitivo a tutti i presenti.

Il tour della 500 Superflash - l’auto con le insegne del brand che Intesa Sanpaolo dedica ai giovani – è partito da Torino il 23 febbraio e toccherà più di 30 città italiane portando in viaggio per l’Italia il concorso a premi “Superflash per vincere” e i nuovi servizi per la telefonia e l’assicurazione auto che Intesa Sanpaolo ha incluso nell’offerta Superflash.

Con Superflash infatti il Gruppo Intesa Sanpaolo ha innovato l’offerta, il modello di servizio e gli stili di comunicazione rivolti alla clientela giovane, puntando su semplificazione e massimo contenimento dei costi, con l’obiettivo di essere più vicina alle nuove generazioni.


Il Concorso “Superflash per vincere”

I clienti che sottoscriveranno una carta “Superflash” o una SIM “Superflash” dal 23 febbraio al 19 maggio potranno partecipare al concorso registrandosi presso le postazioni internet presenti nelle filiali del Gruppo. Si può vincere subito un download di brani musicali, partecipare ad un’estrazione mensile di borse, rain jacket e felpe “Superflash” e ad un’estrazione finale con in palio smartphone “Samsung Galaxy SII” e un soggiorno a Londra per 2 persone.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...