giovedì 26 settembre 2013

Silvano e Valentino a Firenze si rinnova


Molte persone in via Baracca per l'inaugurazione della storica pasticceria “Silvano e Valentino” che ha rinnovato la sua immagine con uno straordinario restyling. In tantissimi hanno voluto partecipare alla riapertura di una delle migliori pasticcerie della città, un punto di riferimento per gli abitanti della zona da oltre 30 anni.
Ad accogliere la folla, oltre alle delizie gastronomiche preparate dallo staff, tre grandi nomi del calcio fiorentino: Giancarlo Antognoni, Christian Riganò, Andrea Ivan, oltre a due rappresentanti dell'amministrazione comunale: Eugenio Giani e Antonio Lauria.
Dopo il consueto taglio del nastro, Giancarlo Antognoni, tra un autografo e l'altro, ha dichiarato: “É il luogo perfetto per chi, come me, ama i dolci e il buon cibo”; e, sulla Fiorentina, “Per ora la Squadra va bene. Speriamo che questa sia una buona annata sia per Alessandra, che ha inaugurato questo bellissimo posto, che per la Fiorentina”.
L'ex attaccante della Fiorentina, Christian Riganò, invece: “Mi fa piacere essere qui e rivedere tanti amici, come Giancarlo Antognoni. É la prima volta che vengo in questo locale e, vedendo tutta questa gente, posso solo augurare ad Alessandra 100 anni ancora di attività”.
Senza mai dimenticare la sua storia, che ha avuto inizio nel 1979, la pasticceria “Silvano e Valentino” ora accoglierà i suoi clienti in una location totalmente rinnovata e molto glamour. In 250 mq, la clientela potrà fare colazione fin dall'alba, acquistare i dolci più golosi preparati dal maestro pasticciere Massimo Sani e gustare il pranzo in una elegante lounge provvista di rete wi-fi; ogni giorno, si potranno scoprire le nuove pietanze del “Menù di Alessandra”: primi e secondi piatti ricercati, ma a un prezzo competitivo, preparati con maestria dallo chef Massimiliano Benucci.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...