martedì 1 ottobre 2013

Enel Energia arriva a Firenze in Piazza Annigoni

Ritorna a Firenze la sfida toscana di Enel Energia per diffondere le buone pratiche sul risparmio energetico e offrire ai cittadini soluzioni per l’efficienza energetica: una scelta non casuale visto che il capoluogo toscano è in primo piano a livello nazionale per gli investimenti effettuati in materia di efficienza energetica e di bioedilizia.
Il tour farà tappa mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre in piazza Annigoni a Firenze: il truck sosterà per due giornate intere, dalle ore 10 alle 20, offrendo i nuovi servizi per l’efficienza energetica dedicata alle famiglie. Sarà possibile scoprire le opportunità di risparmio legate alle soluzioni tecnologiche più efficienti per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori e pannelli fotovoltaici.

La nuova proposta di Enel Energia consente, con la semplicità della rateizzazione “spalmata” direttamente in bolletta, di sostituire o rinnovare la propria abitazione con prodotti ad alta efficienza energetica, che consentono di avere un livello di comfort elevato ma con consumi più contenuti di energia e gas. Tutto con la comodità di un servizio curato da Enel Energia, compresa l’assistenza per l’accesso agli incentivi e alle agevolazioni fiscali disponibili per l’installazione dei prodotti.
Dopo Firenze, il tour toccherà Prato (4-5 ottobre, piazza Mercatale, orario 10-20) per poi trasferirsi in altre città italiane. Anche dopo che il truck lascerà Firenze, sarà possibile avere informazioni direttamente al Punto Enel di Firenze, in via Corridoni n. 35/a, a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00.
Del Bimbo Fabrizio


Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...