sabato 16 novembre 2013

Record di iscrizioni per la Marathon di Firenze 2013

Il risultato è stato superato dei partecipanti. Ancora sono aperte le iscrizioni


Ormai non si ferma l’ondata di adesioni all’edizione numero 30 della Firenze Marathon che si correrà domenica 24 novembre. Dopo che all’inizio di questa settimana era stato battuto il record assoluto di iscritti di sempre, superando la quota di 10.186 che era stata registrata nel 2010, nella serata di ieri è stato abbattuto anche un altro storico muro, quello degli 11mila iscritti. E non è finita, perché mancano ancora alcune ore per iscriversi anche on line attraverso il sito www.firenzemarathon.it.
I dati definitivi degli iscritti verranno ufficializzati all’inizio della settimana entrante ma è ormai chiara l’adesione di massa di italiani e stranieri alla Maratona di Firenze, ora di gran lunga la seconda in Italia per numero di partecipanti dopo quella di Roma.
Speriamo di superare il record il numero dei concorrenti arrivati al traguardo o nella maratona di Roma di quest’anno, la più partecipata d’Italia. Erano stati 10.667 coloro che avevano concluso la gara. Molto dipenderà anche da quanti saranno gli iscritti in queste ultime ore.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...