lunedì 7 settembre 2020

Nuovi ambulatori e nuovi servizi per la Misericordia di Firenze

 

 

Il 7 settembre si è svolta la conferenza stampa nella sede della Misericordia di Firenze in piazza Duomo, in cui sono stati presentati dal Provveditore Giovangualberto Basetti Sani e dal Direttore degli Ambulatori Ilaria Cerrini  i nuovi servizi al cittadino, pensati anche in chiave Covid, nuovi ambulatori, nuovi centri dedicati alla prevenzione e pacchetti accessibili per check up nei principali ambiti, per venire incontro alle nuove esigenze.

Innovazione, specializzazione e accessibilità sono i punti di forza dei nuovi spazi e dei nuovi servizi forniti nei nuovi ambulatori. 
Apparecchi di ultima generazione, reparti specializzati e pacchetti studiati per check-up completi
accessibili a tutti, nell’ottica di una sempre maggiore qualità e accoglienza per la cittadinanza

Oltre 300 mq completamente ristrutturati in viale dei Mille 90, che saranno inaugurati l'8 settembre alle 16, per esami afferenti a 20 discipline
In via del Sansovino nasce un centro di riferimento per la senologia e si ampliano i servizi per i pazienti post Covid perché un approccio alla prevenzione e alla salute ancora più inclusivo. 
I check up disponibili fino al 31 dicembre 2020 in viale dei Mille o in via del Sansovino sono: cardiologico, senologico e urologico con tariffa scontata al 50 %. 
Info: www.misericordia.firenze.it


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...