sabato 29 dicembre 2007

San Silvestro sui passi di Fred Astaire e Ginger Rogers

Il 31 dicembre 2007 ore 21,00 nella Sala Maggiore del Teatro Politeama di Poggibonsi in Piazza Rosselli sarà in scena Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers con Raffaele Paganini e musiche di George Gershwin e Glen Miller. Coreografie Alfonso Paganini e Luigi Martelletta

Capodanno a passo di danza dunque al Politeama dove un superbo Raffaele Paganini firmerà questo spettacolo tributo ad un'affiatatissima coppia di eleganti e sofisticati ballerini che negli anni Trenta apparivano sugli schermi in decine di commedie anche nei panni di raffinati e spassosi attori brillanti.

Fred Astaire e Ginger Rogers sono stati simboli di fascino, classe, eleganza e di sottile umorismo. Era stupefacente vederli ballare insieme: il loro garbo, la loro raffinatezza e il loro virtuosismo nei passi e nelle movenze hanno incantato gli spettatori di tutto il mondo, dando vita a brani d'antologia che sono passati alla storia. Il mondo di Fred e Ginger, un sogno regalato a quegli splendidi anni del passato, rivive oggi grazie all'abilità e versatilità di Raffaele Paganini che, grazie al suo talento, li fa sentire ancora vivi.

Le musiche sono di George Gershwin e Glen Miller. Le coreografie di Alfonso Paganini e Luigi Martelletta.

A Mezzanotte brindisi al nuovo anno offerto dalla Direzione del Teatro.

Informazioni: tel. 0577983067, fax 0577992789
e-mail: info@politeama.info - www.politeama.info

Prezzo biglietti: I settore Euro 40, II settore Euro 35.

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...