giovedì 24 marzo 2011

'1001 buoni motivi per rifarsi le tette'


Questa sono le confessioni di una bella maggiorata che ha deciso di prendere la vita “di petto” domenica prossima 3 APRILE 2011 a “Il senso della vita” con Paolo Bonolis
1001 buoni motivi per rifarsi le tette!
E' un tema importante in un saggio arguto e riflessivo in grado di unire estetica e salute del seno che spiega i 1001 buoni motivi che spingono una donna a rifarsi il seno.
Un libro dedicato a tutte le donne: a quelle a cui madre natura ha regalato un bel seno, a quelle che ormai non lo hanno più così bello, alle donne che portano la prima di reggiseno e da sempre sognano almeno una terza misura! “1001 buoni motivi per rifarsi le tette” è il libro che Monica Panozzo ha scritto analizzando con estrema arguzia e ironia le riflessioni che le donne fanno sulla loro femminilità e sull’immagine che gli uomini hanno di loro partendo dal decolté.
Un libro divertente ma anche scomodo specialmente in un paese come l’Italia dove, nonostante la mancanza di regole, ancora si condannano le donne che decidono di avere un aspetto migliore.
È in questi termini che Monica Micheli Panozzo, confessa al pubblico il bisogno di accentuare la femminilità per piacersi, sentirsi forte e sicura in ogni situazione.
L’autrice affronta un tema importante per la nostra società e lo fa con grande humor, raccontando episodi bizzarri a lei accaduti e facendo la distinzione tra fase “avanti tette” e fase “dopo tette” presentando la mastoplastica additiva come un fatto non solo fisico ma soprattutto sociale, perché influisce sul modo della donna di proporsi agli altri e sulla percezione che gli altri hanno di lei.
Passando così da situazioni pro e contro vissute da maggiorata, Monica Micheli Panozzo descrive “l’acquisto” di un seno finto come il raggiungimento di un sogno e allo stesso tempo il motivo di una rinnovata personalità.
Del Bimbo Fabrizio

1 commento:

lamu78 ha detto...

Grazie della lusinghiera presentazione!
Vi informo, però, che l'intervento a "Il senso della vita" è stato spostato a Domenica 10 Aprile, sempre in prime time.
Cordiali saluti
Monica M.Panozzo

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...