venerdì 11 novembre 2022

Nasce Fancy Magazine

 





FANCY MAGAZINE.
IL PIACERE SENZA SENSI DI COLPA


DOMANI ONLINE IL SITO DI INFORMAZIONE LIFESTYLE
PER GLI APPASSIONATI DI FOOD&WINE


PIACERE, PASSIONE, IMMAGINAZIONE.
CAPRICCIO, DESIDERIO, ATTRAZIONE.
STRAVAGANZA, ESTRO, LUSSO.
CURIOSITÀ, DIVERTIMENTO, SOGNO.
Non c’è una parola in italiano che raggruppi tutti questi significati e per questo abbiamo scelto di chiamarci fancy.
Fancy è il sito di informazione online di chi è alla ricerca del piacere a 360 gradi, del bello e del buono. Fancy è irriverente, parla in modo diverso, vede le cose da un altro punto di vista.
Fancy è sempre un passo avanti su tendenze e attualità.
Fancy è gioia di vivere. fancy è godere dei piaceri della vita. Senza sensi di colpa.

Fancy nasce da un’idea della giornalista Francesca Negri, direttore responsabile della testata, è ispirato ai grandi magazine come Vanity Fair e si avvale della collaborazione di importanti firme del settore life style, food&wine, e di promettenti penne emergenti.

L’articolo della settimana proporrà argomenti di attualità, stile e tendenze, ogni giorno ci saranno notizie dal mondo gourmet, recensioni di vino e spirits, ricette del giorno con wine pairing, per scegliere il vino giusto da abbinare, focus su ingredienti food e territori vinicoli da scoprire, interviste ai personaggi di settore originali e – talvolta – irriverenti, reportage per raccontare itinerari e week end da non perdere. E poi la sezione “Almeno una volta nella vita”: esperienze, sapori e atmosfere da togliere il fiato, che devono entrare nella lista dei to do.

Non mancano nemmeno le rubriche, come i “Racconti di un Sommelier”, firmata dal presidente uscente dell’Associazione italiana sommelier, Antonello Maietta, oppure “Il vino nel pallone”, che racconta la passione per il vino di calciatori e allenatori.

Il tutto raccontato con uno stile fresco, dinamico e accattivante, in un layout grafico innovativo, per un’esperienza di gusto patinata ma anche estremamente verace.

Buona lettura su 
www.fancymagazine.it.
Online da domani, sabato 12 novembre, alle ore 12.00.
Nicoletta Curradi 


Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...