sabato 13 settembre 2008

A Firenze l'Urban Spa si "sposa" con l'Urban Resort

Fonbliu', la rinnovata Urban Spa di Porta Romana, centro benessere nato nel 2003, inizia da oggi una stretta collaborazione con l'Hotel Villa La Vedetta Relais & Chateaux a 5 stelle, Urban Resort, con l'obiettivo comune dell'attenzione verso il cliente e dell'estrema cura del suo benessere.
Il "sodalizio" è stao ufficializzato davanti ad una folta platrea di addetti ai lavori e giornalisti il 12 settembre: dapprima ha preso la parola la Dr.ssa Pestelli, Direttore Commerciale della Concerto Hotels, catena alberghiera di cui Villa La Vedetta fa parte. "Da tempo cerchiamo partnerships di altissimo livello per offrire servizi sempre piu' adeguati alla clientela italiana e straniera. Villa La Vedetta è in città, ma nello stesso tempo è una struttura "overlooking the city". Occorre proporre idee ed iniziative sempre nuove ed accattivanti, perché il turismo sta un po' soffrendo ultimamente. Due i "pacchetti" da proporre ai clienti: Sani peccati di gola e Delizia al cioccolato, vere e proprie esperienze sensoriali con menu preparati dallo Chef del Ristorante Onice e trattamento presso la Spa Fonbliu' con riso, aceto balsamico e cioccolato."
La Dr.ssa Trezza del Gruppo GTS, leader in Italia da 30 anni nel settore dell'estetica professionale e benessere, ka parlato della filosofia del benessere contemporaneo che ispira questa iniziativa di Fonbliu', accogliente struttura polifunzionale con area fitness e area trattamenti: le mancavano solo l'eccellenza e la personalizzazione, che Villa La Vedetta richiede per la sua clientela.
Elena Gentile, responsabile Management di Fisiosphère, marchio GTS, ha poi illustrato gli approcci che sono di 5 tipologie: massaggio con percorsi innovativi di contatto, spa cioé salus per quam, aromaterapico, teconologico e polisensoriale.
L'atmosfera discreta del Resort Vilal La Vedetta ben si coniuga da oggi con la filosofia della Spa alla scoperta della cura del sé, della bellezza e dell'armonia.
Info: www.fonbliu.com, www.villalavedettahotel.com, www.fisiosphere.it

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...