martedì 17 agosto 2010

Dal 10 al 12 settembre Pitti Fragranze



Dal 10 settembre 2010 al 12 settembre 2010 Pitti Immagine presenta Fragranze 8° edizione


Pitti Immagine presenta le collezioni di profumeria artistica ed essenze per il corpo e per la casa. Si tratta di un appuntamento che mostra le novità e le migliori proposte del mondo della profumeria creativa in uno degli scenari più suggestivi di Firenze. La location anche quest'anno è costituita dalle navate della Stazione Leopolda.
ll concept della fiera è “Liquidità attraversata, resa iridiscente e come distillata dalla luce“. Su questo tema si muove il nuovo progetto di allestimento che vedrà la fusione tra giochi di ombre, forme, luci ed i veri e propri spazi espositivi. La manifestazione è pensata per offrire un contatto diretto con il pubblico e una favolosa esperienza sensoriale durante tutto il percorso espositivo.
I protagonisti sono quindi le più esclusive fragranze, i prodotti per la cura e il benessere del corpo, le specialità cosmetiche e gli accessori profumati di bellezza.
Pitti Immagine è l'organizzatore di alcune tra le più importanti manifestazioni di moda nel mondo. La sua esperienza professionale comprende fiere raffinate a livello internazionale nei mercati del tessile-abbigliamento, della profumeria e dei prodotti eno-gastronomici di ricerca. Il suo intento è quello di creare eventi e progetti all'avanguardia di forte impatto comunicativo, contando sulla collaborazione con i protagonisti internazionali più significativi della ricerca creativa contemporanea.


Informazioni
Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli 5
Tel. 055 212622

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...