giovedì 5 agosto 2010

Rooms Club 2010-11


Con una selezionata clientela si riapre la stagione di uno dei locali più chiacchierati dell’inverno fiorentino.
E’ annunciata per settembre l’apertura del Rooms club, il club nel cuore di Firenze dedicato allo “stile ed alle emergenze creative” in tutte le sue forme, ambientato in una location di oltre 400 metri quadri all’ombra del Piazzale Michelangelo.
Il club - che per quest’anno promette nuovi party esclusivi in partnership con alcune dei clubs più importanti delle metropoli europee - si rinnova nel look impreziosendo le sue quattro sale colorate (bianca, rossa, nera e rosa).
Tra i party diventati must è riconfermato per la prossima stagione “Killing Bambi”, la one-night periodica del sabato sera dove l’esagerazione dei costumi regna sovrana.
Sempre centrali nel calendario stagionale le varie mostre d’arte installate nei WWC (Wonderful Water Closed), le gallery espositive ricavate nei vecchi bagni del club di “scambisti” sulle cui ceneri è nato il Rooms.
Tra le novità in arrivo sarà l’attivazione di una Scuola di Pittura, in collaborazione con una delle accademie più prestigiose della città.
Rooms Club: una fucina di artisti, uno show-room, un polo creativo, uno spazio espositivo dedicato ai molti giovani stilisti che vivono o passano da Firenze e che desiderano esporre i propri lavori e partecipare a corsi e lezioni anche fuori dagli orari usuali.
. : ROOMS Club : .
Via della Fornace, 9 - FIRENZE
Aperto dalle ore 20 il Giovedì, Venerdì e Sabato
Info: +39.333.5910461- info@roomsclub.org
Facebook: ROOMS Club
Ingresso tassativamente riservato ai soci / Selezione rigida all’ingresso
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...