venerdì 10 giugno 2011

Riapre il volo Pisa-New York



Il servizio nonstop per gli Stati Uniti offre maggiori possibilità di scelta per i passeggeri


Delta Air Lines (NYSE:DAL) e il proprio partner di joint venture Alitalia hanno annunciato oggi la ripresa del volo stagionale nonstop tra l’aeroporto di Pisa e l’aeroporto JFK di New York a partire dal 10 giugno. I voli opereranno 6 volte a settimana per tutta l’estate con l’ultimo volo in partenza da Pisa il 28 ottobre.

La rotta sarà servita da un Boeing 767-300 da 209 posti e offrirà ai passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze al JFK di New York per numerose destinazioni negli Stati Uniti. Le mete di maggior interesse per i passeggeri con scalo includono Los Angeles, San Francisco, Chicago e Boston.

“Delta rimane l’unico vettore americano ad operare un volo nonstop tra Pisa e New-York e siamo lieti di poter riprendere questa rotta tra la Toscana e gli Stati Uniti” afferma Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale di Delta per l’Italia. “Oltre al servizio per New York, il volo offre ai nostri passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze per oltre 45 destinazioni in tutti gli Stati Uniti.”

Il volo diretto Pisa - New York-JFK opererà come segue:

Volo Partenza Arrivo
DL137 Pisa: 13.25 New York-JFK: 17.25
DL136 New York-JFK: 21.15. Pisa: 11.40 (+1 giorno)

Delta sta investendo oltre 2 miliardi di dollari in strutture aeroportuali e nel prodotto globale, per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Nel corso dell’estate 2011 Delta introdurrà una sezione premium nella Economy class – la nuova “Economy Comfort” – su tutti i voli internazionali a lungo raggio, compresi i voli dall’Italia. Le nuove poltrone offriranno circa 10 cm in più di spazio per le gambe e il 50% di reclinabilità in più rispetto alle normali poltrone della classe Economy internazionale. Inoltre, Delta offrirà le nuove poltrone letto nella classe BusinessElite su tutti i voli wide-body internazionali entro il 2013.

Delta Air Lines sta inoltre ampliando i terminal internazionali nei propri hub principali. A New York-JFK Delta sta ristrutturando il Terminal 4 per creare una struttura all’avanguardia entro la metà del 2013, mentre all’aeroporto di Atlanta una nuova sala internazionale sarà aperta per la metà del 2012.

In cooperazione con il proprio partner di joint venture Alitalia, Delta offre più servizi dall’Italia per gli Stati Uniti di qualsiasi altro vettore americano, con voli anche da Roma, Milano e Venezia. I voli diretti di Delta sono prenotabili presso le agenzie di viaggio o online su www.delta.com. Per prenotazioni ed informazioni è possibile contattare l’ufficio Delta al numero dedicato 899 90 90 91

*Alcuni voli possono essere operati dai vettori Delta Connection quali Comair, Pinnacle e Mesaba.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...