giovedì 21 gennaio 2010

Carnevale allo Zenigata di Scandicci


Il Carnevale è vicino e allo Zenigata il mese di Febbraio si contraddistingue portando con sé grandi novità e grandi ritorni.
Se l’anno nuovo è cominciato nel migliore dei modi, con una programmazione ricca di concerti capaci di abbracciare ogni genere musicale, il secondo mese dell’anno di certo non è da meno e già promette di riempire il nuovo locale di Scandicci grazie all’alta qualità delle proposte e alla loro varietà.
Con sommo piacere della direzione artistica, il calendario degli appuntamenti segna il ritorno di molte band già passate dal palco dello Zenigata nei mesi scorsi, a conferma del loro alto gradimento presso il pubblico. Non solo. A fare grande la programmazione di questo mese ci penserà anche una serie di serate tributo, dedicata a importanti artisti italiani come Fabrizio De Andrè, i Pooh e Zucchero, ma anche a nomi internazionali come i Jamiroquai e Janis Joplin.
Ecco dunque le principali date da segnare in agenda per il prossimo mese di febbraio: Via del Campo – Tribute De Andrè (venerdì 5), Litio (sabato 6), Viva – Tribute Pooh (domenica 7), The Regal (giovedì 11), Gerb (venerdì 12), Scrambled Eggs – Tribute Jamiroquai (sabato 13), Five After Midnight (venerdì 19), Gommagutta (sabato 20), Mystery Train (domenica 21), Pentatonics (venerdì 26), Spirito Divino – Tribute Zucchero (sabato 27), The Rose – Tribute Janis Joplin (domenica 28).
Un offerta da non perdere.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...