giovedì 21 gennaio 2010

Una splendida esperienza con il "Re del deserto"


Coaching per il corpo o per la mente a voi la scelta....
L'evento è straordinario e la persona che sarà con voi è uno dei più grossi personaggi di livello mondiale nel mondo dello sport è non solo.
E' Max Calderan detentore di 6 prime mondiali di attraversate di deserti inesplorati in solitudine, non stop, senza dormire e senza assistenza tecnica e medica...

Un occasione da non perdere e da vivere insieme a questo supereroe moderno nel deserto del Sinai. Ecco per voi i calendari dei coaching di febbraio e marzo di Max Calderan, tutti personalizzabili.

Due settimane alle chiunque può iscriversi in base alle proprie esigenze e preferenze; anche in gruppi di Coaching breve di solo qualche giorno per fine gennaio-inizio febbraio ed ovviamente personalizzabili in base alle vostre disponibilità.

Ecco il programma:

Dal 20 al 27 febbraio DESERT EXPERIENCE, una settimana formativa con Max Calderan e Miranda Sorgente (Love Management) tra le locations più suggestive del Sinai, alla scoperta della nostra ancestralità tramite il superamento della paura e la scoperta del nostro potenziale nascosto..
Coaching adatto anche a chi non ha preparazione fisica.

Dal 27 febbraio al 06 marzo DNA DESERT EXPERIENCE, una settimana formativa con Max Calderan e la Dott..ssa Maria Liane Ledwon (Ricercatrice) alla scoperta del nostro DNA tramite aula in deserto con corso/proiezione sul test genomico, cosa significa, a cosa serve, come ci migliora la vita. Max ci condurrà nei luoghi più magici del Sinai per aiutarci a superare i nostri limiti..
Coaching adatto a qualsiasi tipo di persona ed anche a chi non ha preparazione fisica.

Le informazioni dettagliate vi vengono fornite via cellulare al 329 6370108 o via mail.

Tutti i coaching di Max Calderan sono adatti per qualsiasi persona, qualsiasi età, per chi non ha preparazione fisica, ma adatti anche a chi ambisce nel realizzare una notevole performance fisica in assoluta sicurezza.

Le iscrizioni sono aperte, prenotate le date del vostro Coaching o da calendario, o personalizzato!

Per gli atleti evoluti invece ricordiamo itinerari da 50 a 500 km.......!

Per Informazioni:
Krista Corso
MCManagement
+39 329 6370108
kristacorso@libero.it

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...