mercoledì 11 febbraio 2009

Il primo Zoppini Store di Firenze



MPF Group S.p.A. inaugura con successo il 1° Zoppini Store di Firenze
Il 15 gennaio 2009, MPF Group S.p.A. ha celebrato l’apertura del primo flagship store di Firenze.
Nella città natale del marchio storico del gruppo, Zoppini Store esprime la massima realizzazione del proprio concept a seguito delle esperienze di ben 35 punti vendita in tutto il mondo. Molto più di un negozio, uno spazio esclusivo e multifunzionale, che ospita al suo interno un’area dedicata ad attività integrate di PR e co-marketing, denominata Le Caveau. Qui si alterneranno eventi di interesse culturale, degustazioni enogastronomiche ed anteprime artistiche, atte a coinvolgere media e redazioni, locali e nazionali.
In questa prima occasione, agli sguardi già piacevolmente sorpresi della stampa estera, ospite dello store per un Press Day a loro dedicato, sono stati presentati gli scatti inediti del calendario Zoppini-Maxim.
Zoppini Store ha saputo guadagnarsi l’attenzione di molti: a personalità istituzionali si è aggiunta una moltitudine fra clienti, amici e passanti curiosi, attratti dalla presenza delle due splendide protagoniste del calendario, Inna Meremerenko ed Emanuela Postacchini, e dalla gradita visita dei Principi consorti, Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli. A coronare una giornata esaltante e piena di incontri, una cena riservata ai vips e alle autorità locali, presenziata dall’anfitrione Raffaello Tonon, celeberrimo opinionista televisivo.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...