lunedì 29 giugno 2009

Diesel Kid a Pitti Bimbo


Il marchio di lifestyle in piccole taglie Diesel Kid - protagonista a Firenze con una sfilata nella Sala della Ronda - ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività e per l’occasione ha presentato una special edition collection. Creato nel 1984 dal fondatore di Diesel Renzo Rosso, il brand rivendica il suo ruolo di pioniere nel vestire i bambini in modo casual, con jeans e tinte multicolor.
In effetti questa collezione esclusiva, disegnata dal team creativo diretto da Wilbert Das, non tradisce lo spirito della label: denim supertrattato con stampe argentate dipinte lateralmente sulla gamba per i pantaloni del bambino, jeans slim fit con rivetti di metallo sulle tasche per la bambina versione rock. Anche le T-shirt sono “speciali”, grazie a grafiche con un grande numero 25 sul davanti fatto di borchie e bottoni per lui e di nastri e riccioli per lei.
L’edizione limitata sarà disponibile da settembre in tutti i punti vendita Diesel Kid nel mondo e in selezionati multimarca, accompagnata da un packaging creato appositamente per la ricorrenza.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...