martedì 9 dicembre 2008

PROSSIMI APPUNTAMENTI DELL'ONOREVOLE VALDO SPINI CANDIDATO A SINDACO DI FIRENZE

Valdo Spini: Parte il Laboratorio programmatico
Mentre aumentano le adesioni all’appello per Spini candidato a sindaco (fra le ultime quelle di Niccolò Rosselli Del Turco, Luca Massacesi e Viviana Calonaci), arrivate a circa 390, sono stati convocati per i giorni dal 12 al 19 dicembre 2008 gli otto gruppi che costituiscono il Laboratorio che delineerà il programma.
Questi gli appuntamenti:
- I “ Rilanciare Firenze” si incontrerà per la prima volta martedì 16 dicembre alle ore 21.00.
- II “Infrastrutture”, III “Traffico e ambiente” e IV “Metropolitana di superficie (“tramvia”) e sottoattraversamento alta velocità” terranno la prima riunione congiunta venerdì 12 dicembre alle ore 18.00.
- V “Il degrado” e VI “Il rapporto tra cittadini ed istituzioni” si riuniranno venerdì 19 dicembre alle ore 17.30
- VII “Firenze “giardino della cultura italiana”: tradizione e innovazione” si incontrerà martedì 16 dicembre alle ore 18.00.
- VIII “Sanità, sicurezza sociale, servizi alla persona” si riunirà per la prima volta lunedì 15 dicembre alle ore 18.00.
Intanto arrivano anche richieste per nuovi gruppi di lavoro fra cui una sul problema del dialogo interculturale e interreligioso.
I cittadini potranno seguire il lavoro dei gruppi e partecipare con proprie proposte attraverso il sito internet di Valdo Spini (www.valdospini.it), mentre è in fase di elaborazione un sito web specifico dedicato alla campagna elettorale.
“Questo metodo – sottolinea Spini – è in coerenza con la mia candidatura, scaturita da un appello di un importante gruppo di cittadine e cittadini. E’ un metodo che consente altresì di aprirsi a tutti quegli ambienti, comitati e cittadini che condividono l’obiettivo di rilanciare e riconciliare la città”.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...