lunedì 15 febbraio 2010

Audi e polo, un binomio vincente in Toscana



Anche quest'anno la Audi conferma il profondo legame che la unisce al polo, la disciplina in cui si fondono tecnica e passione con un alto tasso di spettacolarità.
Nei prossimi mesi, infatti, la Casa automobilistica tedesca - che nella nostra città è ben rappresentata da Audi Firenze - in qualità di Title Sponsor sarà ancora a fianco dell’importante Audi Polo Gold Cup Circuit, che prevede anche per quest’anno un appuntamento toscano, quello di Villa Sesta a Bucine, che si svolgerà dall’ 1 al 9 maggio.
Il rapporto tra la Audi e il polo, cresciuto e consolidato nel corso degli anni, si fonda su valori comuni e ampiamente condivisi. Esclusività e ricerca della massima prestazione sono, infatti, punti cardine tanto nelle spettacolari azioni di gioco sul campo, quanto nello sviluppo delle automobili con i quattro anelli sulla calandra.
L’appuntamento della Audi Polo Gold Cup di Villa Sesta, a cui si aggiungono quelli sulle nevi di Cortina e sul mare della Costa Smeralda, richiameranno sui campi di gara personalità del mondo dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo, confermando il sempre maggior interesse suscitato da questa avvincente disciplina sportiva.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...