sabato 6 febbraio 2010

Granduomo, la tua casa a Firenze



Un’elegante dimora fiorentina del XVII secolo, sapientemente restaurata nell’anno 2007 nel rispetto dell’originale stile architettonico, offre ospitalità accurata ed attenta. La struttura è stata presentata alla stampa fiorentina il 5 febbraio scorso.
I luminosi appartamenti, disposti su 4 piani, finemente arredati ed arricchiti di ogni moderno comfort tecnologico e di adeguate misure di sicurezza, serviti da ascensore, dispongono anche di, angolo cottura, camere da letto con il proprio bagno privato, TV satellitare, presa per il modem Internet, linea ADSL, impianto autonomo di aria condizionata e di riscaldamento, telefono, videocitofono, cassetta di sicurezza. Dodici finestre si affacciano su Santa Maria Del Fiore, il Duomo, “ la Madre di tutte le chiese fiorentine, la sede dell’anima e della coscienza della irrequieta città ”. Ogni ambiente riflette lo stile italiano nell’armonia dei colori, nella scelta dei broccati, degli arredi, dei pavimenti in legno, in pietra serena e marmo travertino. Le pareti, dai tenui colori riposanti, sono impreziosite da stucchi e pregiati sono i rivestimenti dei bagni.
L’ospite potrà vivere i suoi soggiorni, nel cuore pulsante della Città, a diretto contatto con i suoi abitanti, in piena libertà e con le chiavi in mano della Sua casa. I principali monumenti, i musei, le boutiques più esclusive ed ogni punto di interesse culturale ed architettonico sono raggiungibili con passeggiate di pochi minuti. Un garage convenzionato accoglie, su prenotazione, le auto degli ospiti
Info: www.granduomo.com

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...