lunedì 22 febbraio 2010

San Valentino (Skoda) è approdato a Campi Bisenzio


Proprio da Campi Bisenzio partira'la crociera nel Mediterraneo firmata MSC Crociere 'targata' Skoda Firenze.
La festa di San Valentino firmata Skoda ha portato fortuna ad un cliente della Casa automobilistica ceca ( possiede una Fabia 1.4 Tdi) che abita a Campi Bisenzio , e che ha voluto visitare lo showroom Skoda Firenze di via Pratese per inserire la cartolina di partecipazione al concorso nella speciale macchina sorteggiatrice.
Si tratta di Fabio Nappini, che nella foto è ritratto con il figlio (che ha partecipato direttamente all’operazione), assieme al Responsabile di Skoda Firenze Manuel Comploi e alla giovane hostess Gaia (di nome e di fatto).
Fabio ha vinto infatti il primo premio: nientemeno che una crociera nel Mediterraneo per due persone della MSC Crociere, che ha festeggiato con spumante italiano e ha deciso di godersi assieme alla moglie, incredula nell’apprendere della vincita dalla telefonata del marito.
Premi minori, ma sempre interessanti, per altre decine di vincitori, che dal 13 al 21 febbraio si sono aggiudicati ingressi gratuiti alla Klab, navigatori satellitari, frigo box, borse e copie firmate Skoda delle Guide de L’Espresso, “I ristoranti e i Vini d’Italia 2010”.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...