sabato 20 febbraio 2010

Un nuovo look per l'Hotel Brunelleschi di Firenze, anche sul web


E’ on-line da qualche giorno, all’indirizzo www.hotelbrunelleschi.it, il rinnovato spazio web dell’Hotel Brunelleschi.
“In concomitanza con la ristrutturazione interna dell’Hotel, abbiamo sentito il bisogno di costruire anche una nuova identità e di una nuova comunicazione per l’Hotel, maggiormente aderente al valore della struttura e coerente su tutti i canali. Il restyling del sito è l’ultimo passo di un percorso che ha portato anche al restyling del Logo e della corporale identity dell’Hotel.” – spiega Claudio Catani, il Direttore.
“L’obiettivo è stato, principalmente, quello di presentarci sul mercato con un’immagine più identificativa di quello che l’Hotel rappresenta oggi: una struttura unica dove all’ospitalità si uniscono la magia e la storia di una delle città più belle al mondo.
Il restiling del sito web, a parità di funzionalità e visibilità in rete dei servizi, ha saputo qualificare l’Hotel in termini di immagine, valorizzando gli ambienti, le atmosfere che si respirano al suo interno, consentendo al visitatore – grazie all’ampio spazio lasciato all’elemento fotografico – di vivere una prima esperienza dell’Hotel, già a distanza.
Ma non solo, il sito si è anche arricchito di nuovi contenuti.
Ogni tipologia di camera è stata descritta nel dettaglio, con tutte le amenities ad essa collegate, così da agevolare il Cliente nella scelta di quella più appropriata alle proprie esigenze; inoltre nuovi approfondimenti sono stati inseriti sui servizi e le opportunità che una città come Firenze può fornire ad un turista: un modo per agevolare il visitatore nella costruzione del suo soggiorno ideale.


Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...