lunedì 4 agosto 2008

Ancora successi per la Comunali Firenze (Canoa)

ANCORA QUATTRO TITOLI ITALIANI PER LA COMUNALI
Baldi e Susanna Cicali oro ai tricolori Under 23 di Caccamo
Ancora titoli italiani per la Comunali Firenze, ben quattro. Arrivano dai Campionati italiani Under 23 di Cacciamo, nei quali erano inserite anche le prove di selezione per i Mondiali di Maratona in programma a Tyn Nad Vltavou, in Repubblica Ceca, dal 18 al 21 settembre prossimi.
A Cacciamo Matteo Galligani ha vinto nel k1 Under 23 sia sui 500 metri sia sui 1000 metri. Lo stesso ha fatto Susanna Cicali (sorella della Stefania Olimpica) nella categoria junior (lei che comunque appartiene alla categoria inferiore, quella Ragazze): ancora una grande doppietta: 500 e 1000 metri.
La prova valida come gara di selezione per i prossimi Mondiali di Maratona ha visto il k2 di Francesco Baldi e Matteo Graziani arrivare a un secondo posto che potrebbe valere la convocazione se la Federazione decidesse di portare due equipaggi anziché uno, come sembrerebbe orientata. Susanna Cicali, invece, vince nel k2 misto e quindi dovrebbe far parte della spedizione azzurra (l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni) In un lotto di partecipanti agguerritissimo invece è stato comunque ottimo quinto Ranieri Brandani, che quindi vede sfumare i sogni iridati.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...