venerdì 3 dicembre 2010

“Lo gradireste un goccio di Vin Santo?”


Il Borgo del Vin Santo festeggia il suo prodotto d’eccellenza più celebre e porta nelle terre senesi anche un assaggio di Andalusia: il Vin Santo toscano incontra lo Sherry andaluso
Si svolge anche quest'anno a Montefollonico di Torrita di Siena (Si)
dal 4 all' 8 Dicembre 2010
Presso lo storico borgo senese, patria del prelibato vino dolce da meditazione, dedica, anche quest’anno, cinque giorni al Vin Santo, con una manifestazione davvero imperdibile, giunta con successo alla settima edizione: “Lo gradireste un goccio di Vin Santo?”.
Dal 4 all’8 dicembre 2010, Montefollonico diventa teatro di una festa dal gusto garantito, dedicata ai sapori, ai colori e ai profumi di questa vera eccellenza del territorio, il Vin Santo.
Il meglio della produzione locale incontra, in questa edizione, anche il meglio della produzione andalusa di Sherry, accompagnando i visitatori in un insolito viaggio virtuale, tra le Terre di Siena e il fascino caliente dell’Andalusia.
Eccellenza, tradizione e gusto nel suggestivo Borgo del Vin Santo, che promette di incuriosire, soprendere e attirare anche i palati più esigenti e raffinati, grazie a un calendario di eventi ricco di degustazioni, spettacoli, intrattenimento, occasioni di confronto e musica.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...