domenica 19 dicembre 2010

"Storie sexy di ragazze per bene", un volume di Matilde Calamai






Le storie sexy di Matilde Calamai, presentate nei giorni scorsi a Firenze, sono state apprezzate anche da Federico Moccia, regista cinematografico e scrittore di romanzi tra i più famosi dei nostri tempi, che ha curato la prefazione del libro.

Matilde Calamai conduce programmi televisivi dedicati alla salute, alla bellezza e al benessere, nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo " La bellezza parte da dentro", riscuotendo un un buon successo di pubblico e di critica a livello nazionale, aggiudicandosi il titolo di finalista al concorso internazionale " Ida Baruzzi Bertozzi"; quattordicesima edizione del "Marengo d’oro".

Dopo quasi un anno la Calamai si ripresenta in libreria con un’altra opera dal titolo " Storie sexy di ragazze per bene" pubblicato da GDS editore, alla quale auguriamo un grande successo.

Tratto dalla prefazione di Federico Moccia : "…Molte le sfumature che colorano ogni pagina, molti i colori scelti, ampia la tavolozza delle possibilità. L’autrice cerca di mostrare ogni aspetto possibile del rapporto uomo-donna in maniera divertita e appassionata, romantica ma anche disincantata, in favole moderne che si leggono piacevolmente e si lasciano divorare velocemente. Un libro che ti accompagna in autobus, in treno o in qualche attesa. Un libro leggero nel senso che non pretende di pesarti, ma vuole distrarti e strapparti una riflessione e un sorriso. Cartoline d’amore, di vita, di quotidianità scritte con la voglia di mostrare uno spaccato di vita che riguarda tutti noi…"
Info: www.matildecalamai.net

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...