lunedì 10 gennaio 2011

Grande evento di Koralline a Otel















KORALLINE presenta la Collezione DONNA A/I 2011-12 martedì 11 gennaio 2011
a OTEL VARIETE’ (Viale Generale Dalla Chiesa, 9 Firenze )
www.otelvariete.com
Tra gli ospiti della serata spiccano i nomi di:
LORY DEL SANTO, ELENOIRE CASALEGNO, DEBORA SALVALAGGIO, SILVIE LUBAMBA
After Party Special Guest Dj Set: MORGAN


Torna lo speciale appuntamento ad Otel Varieté con la moda marchiata Koralline.
Martedì 11 gennaio alle 20.30 in programma un fashion-show party che porterà al Ristotheatre numerosi volti dello star system italiano.
In concomitanza con la 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo, in passerella con una sfilata virtuale ci sarà il look audace e fantasioso della collezione autunno-inverno 2011/2012 firmato Koralline, il nuovo brand dedicato ad una donna giovane e di tendenza che non rinuncia mai alla femminilità. Uno street style brioso, che attira l’attenzione, senza scadere nella banalità. La proposta di moda Koralline metterà in scena attraverso proiezioni 3D capi all’avanguardia, sexy ed attenti al prezzo, che ben si adattano alle giovani che amano vestirsi in modo frizzante.
Dopo la cena, terminata la sfilata virtuale, la serata proseguirà con un after party dance che vedrà il dj set esclusivo di Marco Castoldi in arte Morgan.
Ricchissimo il parterre degli ospiti d’eccezione. Tra i tanti, confermati Lory Del Santo, Elenoire Casalegno, Debora Salvalaggio, Silvie Lubamba oltre ad altri personaggi del jet-set nazionale, del cinema, della politica e dello sport.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...