mercoledì 26 gennaio 2011

OPENING PARTY ALl’ODEON BISTRO


Domani dalle 19,30 musica, buffet e bevute per una grande festa
E’ consigliata la prenotazione, se si vuole un tavolo, al 347. 4238636 o info@odeonbistro.it
Piazza degli Strozz
Cercate un luogo elegante e raffinato dove fare l’aperitivo a Firenze in un’atmosfera soft e rilassante? Odeon Bistro in piazza Strozzi è quello che fa per voi.
Giovedì 27 gennaio alle 19,30, l’Odeon Bistro inaugura anche l’aperitivo con una serata speciale nata grazie alla collaborazione con Stefano Bosia e Andrea Anedda. Per l’occasione un opening party con un grande buffet, drink e un’elegante selezione musicale curata da uno dei DJ più noti a Firenze che spesso anima le serate dei locali più famosi della città. Sono attesi alla serata molti ospiti; è consigliata perciò la prenotazione, se si vuole un tavolo, al 347. 4238636 o info@odeonbistro.it
Accanto al cinema Odeon il locale, il cui nuovo proprietario è Piero Iervolino, già presidente di Piazzart e organizzatore di Easy living- Spiaggia sull’Arno, è stato completamente trasformato e ristrutturato diventando un luogo elegante che ricorda tanto i locali parigini, come suggerisce il nome. Aperto circa due mesi fa, in occasione della “50 GIORNI DI CINEMA INTERNAZIONALE A FIRENZE”, Odeon Bistro è già diventato un d’incontro e di ristoro per gli amanti del cinema e non solo, aperto tutti i giorni dalle 08,00 alle ore 02,00 con cucina aperta a pranzo e fino all’una. Uno spazio polivalente tra espositivo, ricreativo e commerciale, un concentrato di cultura, sperimentazione, contaminazioni, dove verranno presentate mostre, organizzati eventi, promossi laboratori e work-shop, improvvisate jam session, live di giovani artisti, dj-set, ma anche a cena.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...