martedì 18 gennaio 2011

Le rose che sbocciano solo quando nasce un bimbo


Direttamente dagli Stati Uniti ed in vendita esclusivamente su Babybouquet.it negozio online di proprietà della Fuse srl della giovane imprenditrice Anna Maria Mattace, il bouquet di rose, che una volta spiegate, diventa un completino per bebè.

Si tratta di un piccolo corredino,composto da 7 o 11 pezzi, realizzato in morbido cotone. I vari vestitini sono astutamente arrotolati in un delicato fiore e danno luogo ad un bouquet di boccioli davvero originale ed unico. Un omaggio floreale alla neomamma e un morbido corredino per il neonato. Realizzati interamente in fibra naturale, i “mazzi” sono disponibili in rosa, giallo, azzurro e bianco in due differenti formati (medium e large) dalla composizione personalizzabile.


BabyBouquet può essere acquistato direttamente online sul sito babybouquet.it con consegna gratuita in tutta Italia in 24 ore tramite corriere espresso oppure può essere recapitato direttamente alla mamma indicando il testo del biglietto di accompagnamento.


Siete tutti attesi su www.BabyBouquet.it e nella già numerosa community www.facebook.com/BabyBouquet


BabyBouquet è al Pitti Bimbo a Firenze dal 24 al 26 Giugno, nella sezione Pop-up disegnata da Patricia Urquiola (Pad. Centrale - piano inferiore, area ‘Pop up Stores’ stand Q/25)



Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...