mercoledì 29 ottobre 2008

Gran finale di Wine&FashionFlorence 2008

Ha esaltato l’intrinseca bellezza del museo di Orsanmichele con straordinarie esibizioni nel segno del fashion Made in Italy – Consorzio Centopercento italiano, Braccialini, Ermanno Scervino - e con food show di alta qualità nel segno del vino e di prodotti enogastronomici di qualità.
Adesso, per il gran finale, Wine&FashionFlorence intende testimoniare il ringraziamento per essere stata ospitata in una sede così prestigiosa quale il Museo di Orsanmichele per la sua ottava edizione con un galà dinner, in programma domani, giovedì 30 ottobre a partire dalle ore 20, all’interno del quale si svolgerà una raccolta di fondi con un obiettivo finale specifico: dotare il Museo di un proprio ascensore.
“Vogliamo lasciare una traccia significativa della nostra presenza, spiega il Presidente del Levante Fiorentino Marcello Ulivieri, che dia un senso ancora più profondo agli eventi che si sono succeduti in questi luoghi. In questo senso abbiamo lanciato l’idea di un’asta attraverso la quale dare il via alla raccolta di fondi per la realizzazione di un ascensore qui al Museo di Orsanmichele, un luogo così bello e ricco di suggestioni che auspichiamo sia presto reso fruibile da tutti”.
L’asta – coordinata e condotta da Galleria Pananti – Casa d’aste, si caratterizza per la presenza di 15 lotti di prodotti offerti dalle seguenti aziende:

Gioielli Zoppini
Consorzio Centopercento italiano
Fattoria Lavacchio
Marchesi de’Frescobaldi
Fattoria Altomena
Castello del Trebbio
Braccialini
Ermanno Scervino
Hotel Villa Casagrande
Comune di Bagno a Ripoli e Wolkswagen group Firenze (statua “La lavandaia di Grassina” del maestro Porcinai)
Comune di Pontassieve

Tutti i lotti sono visionabili su:
www.openconsulting.com
www.wineandfashion.it

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...