lunedì 9 novembre 2009

Il 16 e 17 novembre Buy Tourism On line 2009 alla Stazione Leopolda


Mancano pochi giorni al 16 Novembre, DAY ONE di BTO - Buy Tourism Online, l'evento formativo/informativo dedicato all'impatto delle nuove tecnologie sul settore del turismo.

Dopo il grande successo della prima edizione, BTO 2009 torna ancora più ricco e porta a Firenze i maggiori esperti mondiali di turismo online, per disegnare il futuro del settore e stimolare gli operatori turistici italiani ad innovare i loro modelli di business, con case history e provocazioni.

Tra i temi caldi della seconda edizione, gli ultimi dati di mercato sul turismo online in Italia, con le ricerche commissionate ad hoc ad Eye For Travel e Surrey University, le nuove applicazioni turistiche per i mobile phone, il ruolo e la capacità di influenza delle recensioni online, con TripAdvisor, Oyster e Zoover, le provocazioni di Atrapalo.com, che propone ai viaggiatori di pagare il soggiorno al loro rientro, sulla base della soddisfazione.

E ancora, Marco Montemagno, esperto italiano di internet, fondatore di Blogosfere e conduttore di Io Reporter su SkyTG24News, con le sua continua ricerca delle ultimissime novità della rete e per la prima volta sullo stesso palco, i tre colossi dell'internet search Google, Yahoo! e Microsoft Bing, a confronto sulle strategie di approccio al settore del turismo.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...