martedì 17 novembre 2009

MarySol Gabriel presenta a Firenze le sue creazioni


La stilista MarySol Gabriel, argentina di nascita e toscana di adozione, presenterà le sue creazioni con un evento esclusivo che si terrà giovedì 19 novembre 2009, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso il locale Kitsch di via Gramsci,1-3 a Firenze. Una serata, realizzata in collaborazione con il visual artist e fotografo Lapo Quagli, che darà la possibilità di conoscere e toccare con mano le collezioni di Sol Gabriel e di ritrovarsi per un sera protagonisti di un set fotografico.

Marysol Gabriel crea borse e accessori, unici ed esclusivi, realizzati a mano utilizzando e mescolando tessuti ricercati, dalla stoffa alla pelle, dal nuovo al riciclato. Fantasia, originalità e stile vintage sono i tratti distintivi delle sue creazioni, che spaziano tra artigianato e arte. La voglia di sperimentare e di giocare con materiali, forme e abbinamenti rendono uniche e originali pochette da sera e borse casual.

Accessori che vogliono dare un’impronta "egoista", unica e lontana da certi stereotipi imposti. Le borse sono create e prodotte dalla stilista, lavorate singolarmente secondo ogni requisito del modello e si rivolgono a una donna che si sente unica, che ama i prodotti ricercati e che ama giocare con stili diversi, senza rinunciare all’originalità e all’eleganza.

Le collezioni Sol Gabriel si possono acquistare nell’atelier fiorentino di via Matteo Palmieri 6/r a Firenze.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...