giovedì 10 dicembre 2009

All'UHB di Ponte San Pietro (LU) canta Mietta


Dopo il grande successo del concerto di NOEMI "Sulla mia pelle Tour", l'UHB. New Fragrance di Lucca, ospita sabato 12 dicembre dopo le ore 22,30, una delle icone della musica italiana per eccellenza: MIETTA.
Arriva all’UHB di Lucca con i suoi successi, vecchi e nuovi, tra cui i brani dal suo ultimo album (2008) "Con il sole nelle mani" interamente suonato dal vivo grazie alla presenza di ottimi musicisti, il disco che sviluppa melodie pop-rock grazie alle musiche suonate dal vivo, agli arrangiamenti curati da Luca Rustici e ad autori come Daniele Ronda, Niccolò Agliardi, Jerico, Ania, Pasquale Panella, Antonello de Sanctis e la stessa Mietta. Sabato proporrà anche "Baciami adesso" con cui la cantante partecipò per l'8° volta al Festival di Sanremo e che ha riproposto in occasione del concerto Amiche per l'Abruzzo, a cui Mietta ha preso parte, cantando anche in duetto con Irene Fornaciari, in quella canzone meravigliosa di Zucchero che si intitola Madre dolcissima.
Mietta è anche attrice, nel 1997 esordisce come attrice TV ne "La Piovra 8 - Lo scandalo" di Giacomo Battiato, recitando al fianco di Luca Zingaretti e Raoul Bova; successo destinato a bissare con le successive serie tv da lei interpretate.
Per info e prenotazioni 3926262642
info@mamamia.tv
UHB. New Fragrance c/o ex Casina Rossa in via di Poggio Seconda, 29 - Ponte S.Pietro (LUCCA)

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...