mercoledì 23 dicembre 2009

Poggibonsi: per la prima volta il Cassero apre i battenti a San Silvestro


La città di Poggibonsi saluterà il nuovo anno dalla Piazza d’Armi del Cassero della Fortezza Medicea.

Il 31 dicembre per la prima volta le mura di Poggio Imperiale apriranno i propri battenti al veglione di San Silvestro con musica dal vivo e dj set per ballare fino a tarda notte.

L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione E.l.s.a. (Espressioni Linguaggi Spettacoli Azioni) in collaborazione con Osteria al Cassero (il nuovo gestore dello spazio ristoro), si intitola “New year party 2010” e sarà aperta a tutta la cittadinanza. Ingresso rigorosamente libero. Con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e della Provincia di Siena.
 
Dalle 21,30 in poi si potrà assistere al concerto del gruppo toscano Soul Power.
In scaletta due ore di musica live dai più bei classici del soul alla sempre verde dance degli anni ’70 fino alle più famose hit dance e house del momento.
Sul palcoscenico la vocalist Sara Ferrini, il sassofonista Luca Ravagni, il chitarrista Alberto Checcacci, il bassista Guido Pietrella e il batterista Gianni Cerone. A seguire dj set con il dj Zen.
 
L’Osteria al Cassero curerà il cenone di fine anno e lo spazio bar.
Saranno allestiti anche ambienti interni riscaldati.
Per prenotazioni e informazioni telefonare allo 0577 937134.
 
Sarà un Capodanno all’insegna del puro divertimento in una delle aree più suggestive della città che questa volta si dischiude ad una inedita serata di fine anno dedicata alla musica e alle danze.

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...