giovedì 3 dicembre 2009

Torna in Toscana PassTeatri


E’ conveniente, stuzzica la voglia di cultura, può essere prestato ad un amico... 


Un successo crescente, quello di Passteatri, “abbonamento trasversale” ideato dall’Associazione Firenze dei Teatri che, con soli 48 euro, consente di assistere a 6 spettacoli, a scelta, tra quelli proposti da 18 teatri di Firenze, Prato e Pistoia per la stagione 2010.


Passteatri è in distribuzione dal 1 dicembre 2009 in tutti i teatri che aderiscono all’iniziativa, attraverso il circuito Box Office, presso i supermercati Coop, alle sedi Arci e Aci e in tante edicole, librerie e negozi.

Due importanti novità rispetto alle precedenti edizioni: innanzitutto un cartellone ancora più ricco comprendente, da quest’anno, anche il Centro Magnolfi Nuovo di Prato, che va ad aggiungersi ai teatri fiorentini Cantiere Florida, Cestello, Everest, Le Laudi, Pergola, Puccini, Rifredi, Verdi-Orchestra della Toscana, al Comunale di Antella a Bagno a Ripoli, al Corsini di Barberino di Mugello, al Manzoni di Calenzano, al Dante di Campi Bisenzio, al Niccolini di San Casciano V.P, al Teatro Studio di Scandicci, alla Limonaia di Sesto Fiorentino e al Manzoni di Pistoia, con l’adesione speciale del Teatro del Maggio Musicale.
Altro importante cambiamento, la possibilità di acquistare PASSTEATRI anche al Box Office, in tutto il suo circuito regionale di prevendite e on line al sito www.boxol.it.


Ciascuno dei teatri che ha aderito a PassTeatri ha selezionato tre proposte scelte fra le migliori della propria programmazione.


Acquistando PassTeatri l’abbonato ha la possibilità di scegliere, su un’offerta complessiva di 54 proposte, 6 spettacoli al prezzo di € 48.


Ai possessori di PassTeatri il Teatro del Maggio offre la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo particolare di 10 euro ciascuno per tre degli appuntamenti più attesi della stagione: l’opera Adriana Lecouvreur, il balletto Don Chisciotte e il concerto diretto da Marc Albrecht.

Conservando inoltre l’abbonamento PassTeatri si avrà diritto ad un’offerta speciale nel corso della 73a edizione del Festival, che verrà comunicata successivamente.


L’abbonamento è cedibile (può essere quindi utilizzato da persone diverse), ma deve essere necessariamente consumato in 6 diversi teatri.

L’abbonamento provvisto di codice a barre costituisce valore fiscale e deve essere mostrato al momento del ritiro del biglietto presso la biglietteria del teatro.


L’abbonato, una volta scelto lo spettacolo al quale intende assistere, è tenuto a prendere visione delle modalità di prenotazione e di ritiro biglietti così come indicate dal teatro stesso all’interno del depliant.


Associazione  Firenze dei Teatri
via Solferino 15 - 50123 Firenze

Tel 055 2779362 - www.firenzedeiteatri.it - info@firenzedeiteatri.it


Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...