lunedì 4 ottobre 2010

Dal 4 ottobre il nuovo sito di Firenze Fiera


Più veloce, più facile da navigare, più interattivo, più completo ed aggiornato con informazioni e notizie utili per organizzatori di eventi e visitatori: da oggi è on line il nuovo sito di Firenze Fiera-Congress & Exhibition Center, completamente rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nell’impatto comunicazionale.

L’accesso al nuovo sito www.firenzefiera.it permette infatti non solo di intraprendere per la prima volta un emozionante viaggio virtuale a 360 gradi all’interno del fortilizio mediceo (costruito nel 1534 nel cuore vivo della città rinascimentale dall’architetto di corte Francesco da Sangallo il ‘Giovane’ per il duca Alessandro de’Medici), da sempre location ideale per eventi di nicchia e manifestazioni di prestigio internazionale, ma anche di entrare, con un clic, nelle suggestive sale ottocentesche di Villa Vittoria e di attraversare virtualmente gli spazi polifunzionali del moderno Palazzo degli Affari, dislocato su cinque piani. Più di 100.000 mq. dove il fascino antico si coniuga mirabilmente con le più moderne ed avanzate tecnologie. … il tutto a portata di mouse!

“Con l’intento di offrire un servizio nuovo e all’avanguardia, più in linea con le richieste diversificate degli organizzatori di fiere e di congressi – spiega l’Avv.Carlo Bossi, Presidente di Firenze Fiera - cliccando su www.firenzefiera.it sarà da oggi possibile accedere anche a due minisiti dedicati rispettivamente al business congressuale e a quello fieristico, ciascuno provvisto di informazioni dettagliate (in italiano e inglese), riguardanti spazi e servizi, con l’ausilio di immagini ad altissima definizione e di planimetrie in 3D”.

Completamente rinnovata anche la sezione Calendario e Contatti che per la prima volta offre l’opportunità di richiedere preventivi e disponibilità on line e la parte dedicata alla città di Firenze, con informazioni utili riguardo ad eventi culturali e ricettività cittadina.


Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...