giovedì 7 ottobre 2010

"Viva l'auto" in Piazza Annigoni dal 15 al 17 ottobre


La città di Firenze sta per vivere la seconda edizione di “Viva l’Auto”, una kermesse dedicata al mondo dei motori, con tanti talk-show, workshop e le novità provenienti dal mondo dei motori, in genere. Il cuore del capoluogo toscano sarà allestito in grande stile, in piazza Annigoni, dal 15 al 17 ottobre prossimi.

Per le vie del centro città, così come già organizzato in altre città italiane, la gente vede la grande pubblicità dell’evento motoristico sui pannelli elettronici, nei punti nevralgici della Firenze affollata. Una campagna pubblicitaria che non lesina sulle spese, visto che la comunicazione dei media occupa gli spazi delle pensiline e degli autobus.

Il “Viva l’Auto” di Firenze organizzerà, inoltre, un concorso che metterà in palio un corso di guida sicura presso il Centro Internazionale di Andrea De Adamich, mentre una campagna di spot radiofonici sarà trasmessa da “Radio Toscana” e anche sul web sarà presente un format on-line che informerà i navigatori dell’evento. Si è deciso che alcune delle vetture che parteciperanno alla seconda kermesse motoristica di Firenze saranno ospitate, anche, all’interno di alcuni centri commerciali cittadini e dell’hinterland.

Sarà inoltre distribuita una cartolina con cui giocare in piazza con un “Instant Win”, un gratta e vinci specifico per l’occasione. Sono previste delle azioni di “guerrilla marketing”, un nuovo modo di attaccare il mercato di riferimento, con nuove metodologia. Insomma, uno di quegli eventi tutti da vivere.


Nicoletta Curradi

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...