martedì 15 marzo 2011

Notte Tricolore a Firenze


NELLA NOTTE DEL 17 MARZO LE LUCI DI ENEL SOLE FANNO SVENTOLARE IL TRICOLORE SUL PALAZZO DELLA PREFETTURA DI FIRENZE
In questa straordinaria occasione Enel Sole contribuirà alla “Notte Tricolore”, organizzata da Comune, Provincia e Prefettura di Firenze in collaborazione con la Regione Toscana, con un’illuminazione artistica che proietterà riflessi verdi, bianchi e rossi sul Palazzo della Prefettura.
Una bandiera italiana che sventola alta nel cielo e proie tta una luce tricolore sul Palazzo della Prefettura di Firenze: è il contributo artistico che Enel Sole – la Società del Gruppo Enel che opera nel settore dell’ illuminazione pubblica ed artistica – darà alla “Notte Tricolore” organizzata da Comune di Firenze, Prefettura di Firenze, Regione Toscana e Provincia di Firenze.
Enel Sole partecipa all’iniziativa che nella notte tra il 16 e il 17 marzo farà tornare Firenze capitale d’Italia, illuminando con luci tricolore i Palazzi istituzionali più importanti della città, Ponte Vecchio, il Duomo, Santa Croce, la Loggia dei Lanzi e l ’Arco di Piazza della Repubblica nel contesto di una notte di eventi che ricorderanno l’Unità d’Italia.
Nello spirito di collaborazione e di dialogo che lega il Gruppo Enel alla città di Firenze, al Comune e alla Prefettura – con cui recentemente si è svolto un incontro per fare il punto della situazione sul servizio elettrico, sulla sicurezza e sul radicamento territoriale di Enel a Firenze e provincia – Enel Sole ha accolto la richiesta del Prefetto Paolo Padoin di partecipare ai festeggiamenti per celebrare il 150esimo anniversario del nostro Paese.
Del Bimbo Fabrizio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non dimenticate che in questi giorni c'è anche la fiera dell'Est di Grassina. Domani si inaugura con un dibattito sulle energie rinnovabili... io ci sarò!

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...