sabato 3 gennaio 2009

RITUAL THE NEXT VISION OF CLUBBING A MONTELUPO

La Notte è FETISH
Arriva la serata più trasgressiva, eccentrica e chiacchierata della nightlife italian
Il primo
Full Ritual Eventin Toscana
Lunedì 5 gennaio 2009 – ore 23 – ingresso 10 euro
Oblivion Mood Club - via Arte e Mestieri, 9 – Montelupo F.no - Firenze
Ritual the Next Vision of Clubbing sbarca in Toscana!
Fedele al suo spirito migrante, lunedì 5 gennaio 2009 Ritual porta il suo concetto di Fetish Clubbing a Firenze, ospite dell’Oblivion Mood Club (Via Arte e Mestieri, 9 – Montelupo F.no Firenze).
Dopo le fortunate trasferte a Torino e Napoli, Ritual arriva con tutto il suo entourage un party dove esplorare la libera espressione di sé, godere del proprio feticismo, dress up o semplicemente ballare, sottomettersi o comandare, immergersi o rimanere a guardare...
Cosa troverete all'Oblivion Mood Club lunedì 5 gennaio? Come tutti gli eventi Ritual, anche il party fiorentino sarà prodotto ed organizzato con un occhio di riguardo ai temi della sessualità e del corpo, alle sottoculture alternative e ai nuovi mezzi espressivi, coordinando performance, proiezioni, esibizioni, scenografie e location.
-Fondato il 7 dicembre 1999 da un gruppo di clubber stufi della statica e No-Nrg scena italiana, Ritual si è subito affermato come un evento assolutamente imperdibile per clubbers sulla stessa lunghezza d'onda e per gli ambienti fetish.
A dieci anni di distanza, Ritual può orgogliosamente dire di aver collaborato ed ospitato alcuni degli artisti più all'avanguardia, i performer più estremi, i musicisti più innovativi, i DJ più bravi ed il pubblico più stravagante; meritandosi nel 2007 di diventare il chapter italiano del Torture Garden.
Scrupoloso, come sempre, il rispetto del dressocode: includerà classic fetish, latex, S&M, cyber, goth, rock-slut, slave, high heels, pvc, rubber, master & mistress and more.
Ma Ritual rimane innanzitutto un'esperienza di club e come tale colpisce i corpi con beats ad alta energia, con tracce che vanno dagli stili più duri della House, Trance e Techno fino all'Electro più pompata e ai brani di Industrial e tbm più tosti; riservando ampie dosi di musica dark e ritualistica alle aree ad esse dedicate.
RITUAL :: The Next Vision of Clubbing
IL PRIMO FULL RITUAL EVENT IN TOSCANA!
in collaborazione con La Nuit de Sade, Alternite e Closer
HARD DANCE FLOOR, Dj Ritual :: Dj Maruko
Into the Digital Platform, Flesh :: Hanzel :: Virus_Aiz
ACTING & PERFORMANCES, AliaXXX
DUNGEON ROOM, Equipped by Master X
THE COUPLES ROOM, only for couples
Filthy Extreme VISIONS - Baby Vj VIDEOSOLID
DRESS CODE ENFORCED by Silvia
Explore Your Imagination & Dress Up!!!
Fetish – SM – Cyber – Goth – Alternative – Rock – Slut – Slave – High Heels - PVC – Rubber – Master – Mistress and More!
Ticket E.10
Ritual Members FREE
E’ possibile prenotarsi sul sito http://www.ritualtheclub.com/
@ Oblivion Mood Club
Via Arti e Mestieri 9
Montelupo Fiorentino
Firenze
Info e Lista Prenotazioni
+39 331 - 7759013
booking@ritualtheclub.com
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...