sabato 18 aprile 2009

AL CIRCOLO ROSSELLI PRESENTAZIONE DEL NUOVO SIMBOLO PER LE COMUNALI


ELEZIONI: DOMANI SPINI PRESENTA SIMBOLO COMUNE PER LE PROSSIME ELEZIONI
UNA VENTIDUENNE NOMINATA PORTAVOCE
Sabato 18 aprile 2009, alle ore 12,00, verrà presentato presso lo Spazio Incontri di via Alfani 101 rosso il simbolo comune con cui andranno insieme alle elezioni (nell’ambito della coalizione di sinistra ampia) le quattro seguenti formazioni politiche: “Spini per Firenze”, Verdi, Movimento dei Repubblicani Europei, Cittadini dell’area fiorentina.
Oltre a Valdo Spini, candidato sindaco di Firenze, parteciperanno alla conferenza stampa i rappresentanti dei quattro movimenti e partititi politici. Introdurrà Sibilla Fanti, portavoce del candidato sindaco di Firenze.
Sibilla Fanti ha ventidue anni, è laureata in ''Media e giornalismo'' ed è attualmente specializzanda in ''Comunicazione e consulenza politica'' presso la facoltà di Scienze politiche ''Cesare Alfieri'' di Firenze. Nel 2008 ha effettuato uno stage presso l'ufficio Stampa della Camera dei Deputati.
Vincitrice di alcuni premi di poesia, (fra i quali il concorso nazionale C.A.L.C.I.T. ''Pagani-Masi''), ha pubblicato vari articoli sui ''Quaderni del Circolo Fratelli Rosselli''.
Spini ha così commentato questa nomina: “dopo l’indicazione di una giovane, Costanza Geddes da Filicaia a capolista della lista “Spini per Firenze”, presentiamo ora una giovanissima. Sibilla Fanti, come portavoce del candidato Sindaco al Comune di Firenze. La nostra lista non bada all’età, bensì al merito che si tratti di giovani o di non giovani”.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...