giovedì 30 aprile 2009

Opera et Gusto, dove teatro e cucina si incontrano


Quando l'arte della cucina si incontra con quella del palcoscenico il risultato che emerge è una serata assolutamente speciale. Degustazioni di raffinati piatti preparati da uno chef di provata esperienza, accompagnati da performance di musica, danza e teatro in un ambiente intimo e suggestivo, sono il menu che offre alla sua clientela Opera et Gusto, ristorante, teatro ed open bar nel cuore della movida fiorentina, lungo la centralissima Via della Scala al numero 17/r.
Opera et Gusto si propone come il primo locale "polifunzionale" a Firenze - aperto al pubblico - in cui sarà possibile cenare e allo stesso tempo godersi lo spettacolo. Dopo l'aperitivo, le luci calano e il sipario si chiude intorno ai tavoli, coinvolgendo a 360 gradi artisti e commensali. L'allestimento ricorda la platea di un teatro, con tende rosse che avvolgono l'intero locale a partire dalla porta a vetri che si affaccia su via della Scala.
Arredato in stile minimal chic, il locale si presenta disposto lungo un corridoio, dove nessun commensale dà le spalle al palcoscenico in modo da poter essere partecipe dello spettacolo in ogni momento della serata. I colori predominanti sono il rosso delle tende e il grigio scuro delle pareti e dei tavoli.
La serata spettacolo ha inizio alle 20.30 e si conclude intorno alle 23.30, quando il locale si trasforma in open bar fino alle due del mattino.
Prenotazione obbligatoria
Ulteriori informazioni 339.3834653 393.3378495
Prenotazioni tel. 340.2111407

www.operaetgusto.com

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...