martedì 21 aprile 2009

FINALMENTE RIAPRE LO STORICO 'BOLOGNA' AL PIAZZALE MICHELANGELO


TENNIS CLUB
APERTURA STAGIONE ESTIVA
Venerdì 1° Maggio
Finalmente riapre ai fiorentini lo “storico” Bologna al Piazzale Michelangelo, una delle novità tra le più interessanti dell’estate 2009.
Con Tennis Club “scenderà in campo” Leandro Bisenzi e la sua Stranomondo (stranomondo.com) con una squadra che ha raccolto per l’occasione il meglio degli imprenditori e degli operatori della notte fiorentina.
Una location rimasta in “sonno” per qualche anno, dove tutti i fiorentini sono passati almeno una volta a pattinare o giocare una partita a tennis.
Quella che inaugurerà il 1°Maggio sarà uno spazio aperto tutti i giorni, che racchiuderà attorno al leight motiv dello sport del tennis un elegante lounge bar, un ristorante aperto a pranzo e cena ed uno spazio dedicato alla lounge music.
Pranzi sfiziosi, aperitivo a buffet e cena a prezzi popolari.
E durante le ore del giorno, per non rinunciare alla tintarella cittadina, sarà allestita all’interno del campo da beach volley una spiaggia in stile Miami con tanto di ombrelloni, lettini e nebulizzatore refrigerante.
Un luogo d’incontro orientato ad un pubblico selezionato, dove ci si potrà concedere un po’ di sano relax e gustarsi in tutta tranquillità cocktails di frutta fresca abbandonandosi al tramonto alle suadenti note jazz e chill out.
Poco distante da centro fiorentino e dal traffico cittadino potendo godere della viste di Firenze illuminata.
. : TENNIS CLUB : .
Tennis – Beach – Lunch & Dinner - Aperitif - Cocktail & Lounge Music
Aperto tutti giorni - INGRESSO LIBERO
PIAZZALE MICHELANGELO
Info-prenotazioni: 3335910461
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...