giovedì 23 aprile 2009

A CENA PRESSO LA CASERMA 'PEROTTI'


Una cena con l'Esercito per solidarietà
Una serata conviviale a scopo benefico. Il 23 aprile si potrà cenare, in caserma, con i soldati. L’evento insolito è stato organizzato presso la Caserma “Perotti” di Coverciano. La struttura dell’Esercito Italiano apre le sue porte e chiama a partecipare i cittadini per la solidarietà.
“L’Esercito Italiano è lieto di rendere disponibile una delle proprie strutture al fine di ospitare una manifestazione benefica finalizzata alla raccolta di fondi a favore della fondazione ONLUS Cure 2 Children in supporto dei bambini affetti da gravissime malattie”. Con queste parole, il Colonnello De Matteis, comandante della caserma “Perotti”, ha parlato dell’iniziativa.
Si inizia dalle ore 19.30 con l’aperitivo e poi spazio alla cena nella mensa di servizio. Vi sarà anche un momento istituzionale durante il quale verrà scoperta una targa in ricordo della serata.
La cena, ad offerta libera, richiede solo un contributo minimo di 15 euro a persona utili al sostenimento delle spese. Per prenotare chiamare il numero 3387575194. Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto in aiuto dei piccoli affetti da tumori e malattie del sangue in paesi in via di sviluppo, un occasione per essere vicini a questi popoli.
Comando Militare per il Territorio dell’Esercito
Ufficio Comunicazione
Via Cavour 49, 50129 FIRENZE
Tel. +390552796378 / FAX +39055215392
cell. 3333653249
DEL BIMBO FABRIZIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Colonnello DE MATTEIS è un grande! Solo lui riesce ad organizzare queste serate a fine di bene, è il migliore! :-)

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...