venerdì 24 aprile 2009

Il nuovo Direttivo di ASSI Giglio Rosso Firenze


Marcello Marchioni è il nuovo Presidente di ASSI Giglio Rosso Firenze: “Cambio al vertice all’insegna della continuità”.
Si è svolta giovedì 23 aprile 2009 l’assemblea sociale ordinaria dell’ASSI Banca Toscana Firenze durante la quale i soci dell’importante sodalizio fiorentino, oltre ad approvare la relazione tecnico-morale e finanziaria predisposta dal consiglio uscente, hanno provveduto ad eleggere gli organi direttivi per il prossimo quadriennio.
Un’assemblea serena, costruttiva, all’insegna della continuità con il presidente uscente Alberto Tozzi che dopo dodici anni (tre mandati) di presidenza ha proposto un nuovo presidente: Marcello Marchioni, da anni consigliere dell’Assi ed attualmente membro della giunta esecutiva del Coni già presidente della Fidal Toscana e del Coni.
Sono state evidenziate le strategie da seguire per guidare con impulsi sempre più forti la società che nel quadriennio 2009/2012 ha di fronte importanti traguardi sia sul piano agonistico che su quello promozionale nonché il compito ancor più importante e complesso di completare la trasformazione e l’organizzazione societaria, iniziata con la presidenza Tozzi, al fine di plasmarla ai lavori di ristrutturazione dell’impianto già avviati dal Comune di Firenze che modificheranno, rendendola più consona ai tempi, la già splendida sede sociale del viale Michelangiolo.
Sono equilibrati conferme e cambiamenti nel “governo” della società: segno del riconoscimento del buon lavoro svolto nel quadriennio concluso e nella consapevolezza della necessità di continuità di linea al fine di completare lo sviluppo ed il rilancio.
Alberto Tozzi è stato inoltre nominato dall’assemblea, all’unanimità, presidente onorario, segno della stima e dell’apprezzamento del lavoro svolto.
Segretario generale Riccardo Ingallina, vicepresidenti, Cristina Scaletti e Giancarlo Coli, novità ed esperienza.
Consiglio Direttivo del Quadriennio 2009/2012

Presidente Marcello MARCHIONI
Presidente Onorario Alberto TOZZI
Vice Presidenti Giancarlo COLI, Cristina SCALETTI
Segretario Generale Riccardo INGALLINA
Direttore Sportivo Valerio MONTI
Direttore Impianti Giuseppe OCELLO
Economo Daniela MARTINI
Consiglieri Ettore CALOGERO, Massimo DAL PIAZ, Stefano GRAZZINI, Franco LACHI, Paolo PAOLETTI, Giacomo POGGI, Marco POMPUCCI, Saverio SACCHI
Collegio Sindacale
Effettivi Sergio CALUSSI (Presidente), Vittorio FIDOLINI, Andrea MELI,
Supplenti Paolo CACIOLI, Roberto PASSINI

Collegio dei Probiviri
Effettivi Emilio GIRONI (Presidente), Enrico OGNIBENE, Gaetano RUELLO

Supplenti Virgilio DEL PICCOLO, Carlino MANTOVANI


Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...