venerdì 16 luglio 2010

'Virgin Radio' si trasferisce a Forte dei Marmi


Durante questa lunga estate lo Studio Sfera di Virgin Radio si è trasferito a Forte dei Marmi nel villaggio A1.
La Toscana fa ancora una volta da apripista ad un indimenticabile evento motoristico-musicale.
Questo particolare momento inizierà il prossimo fine settimana a Forte dei Marmi, e proprio a suon di musica, la lunga estate della nuova Audi A1, che debutterà negli showroom di Audi Firenze il 18 e 19 settembre.
Nella perla della Versilia, sabato 17 e domenica 18 luglio sarà inaugurato il Villaggio A1, un’inedita struttura itinerante che permetterà al pubblico di conoscere da vicino la compatta Audi divertendosi al ritmo della musica di Virgin Radio, media partner ufficiale dell’evento.
L’emittente Style Rock per eccellenza sarà presente con il proprio Studio Sfera, una tecnologica struttura interattiva alta sette metri e aperta dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.
In aree di grande visibilità, in piazza Dante e al Pontile, saranno allestiti due spazi espositivi dove, per la prima volta, sarà possibile guidare la A1 su un percorso appositamente studiato e in compagnia di istruttori della scuola di guida sicura Audi.
Il tutto, con la grande animazione di Virgin Radio, Dj e performance live.
Quello di Forte dei Marmi sarà il primo di una serie di eventi che si svolgeranno in alcune delle più belle località turistiche italiane, da Milano Marittima alla Costa Smeralda sino a San Felice Circeo. L’ultima tappa sarà Milano, a inizio settembre.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...