lunedì 20 settembre 2010

Eleonora Bruno (Polimoda) premiata dall'AUDI Firenze


E' stata premiata Eleonora Bruno, 23 anni, di Firenze, iscritta al primo anno del corso di Area Design dell’Istituto Polimoda che ha vinto una borsa di studio del valore di 5 mila Euro - valida per l’anno accademico 2010/2011 - messa in palio lo scorso mese di giugno da Audi Firenze per interpretare un progetto stilistico di abbigliamento e accessori che si ispirasse alle linee della nuova Audi A1.
Grazie alla sua particolare visione creativa, la giovane studentessa di Polimoda ha saputo interpretare il design della nuova Audi declinandolo in cinque proposte stilistiche, tra capi e accessori - dalle linee sportive e accattivanti - che metaforicamente ne esprimono il mood. Colorata, comoda, moderna, giovane, indistruttibile, personalizzabile: sono le caratteristiche che la designer ha trasferito dall’auto alla propria collezione e che hanno conquistato la giuria, composta da rappresentanti di Polimoda e Audi Firenze.
La premiazione ha avuto luogo sabato 18 settembre nello showroom di Audi Firenze, alla presenza di Luca Bedin, Direttore Generale di Volkswagen Group Firenze e Linda Loppa, Direttore di Polimoda.
Le riproduzioni del progetto vincitore faranno da cornice alla Audi A1 nello showroom di Audi Firenze per tutto il periodo di lancio commerciale della nuova autovettura.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...