martedì 21 settembre 2010

Tuttosposi 2010


Arriva la 18° edizione di “Tutto Sposi”, e' la più importante rassegna dedicata al mondo degli sposi dell’Italia centro-settentrionale.
E' in programma dal 30 Ottobre al 7 Novembre alla Fortezza da Basso (Padiglione Spadolini), la fiera coinvolgerà oltre 150 espositori da tutta Italia selezionati tra i principali operatori del settore wedding. Per celebrare al meglio il “grande giorno” saranno presenti tutte le realtà imprenditoriali interessate: catering, abiti da cerimonia, agenzie di viaggi, agenzie immobiliari, alberghi, complementi d’arredo, articoli da regalo, autonoleggi, istituti di credito, bomboniere, centri estetici, parrucchieri, confetti, corredi, fioristi, fotografi, intrattenimento, liste di nozze, pasticcieri, ristoranti, gioiellieri, biancheria per la casa, elettrodomestici, tipografie, ville, wedding designers e wedding planners.
La fiera - che quest’anno si prefigge di ospitare (oltre ai consueti visitatori curiosi) almeno 5000 coppie di futuri sposi –, regalerà numerosi eventi, tra cui showcase musicali, premiazioni, dimostrazioni, lezioni di bon-ton, momenti golosi e tanto altro ancora. Non mancheranno le sfilate alle quali parteciperanno le maggiori griffes della moda-sposa.
Tra le novità, un forte input proviene dal mondo dei mobilieri, che saranno parte integrante della manifestazione del 2010 grazie all’evento “Coppia d’Arredo”, momento dedicato alla promozione dell’eccellenza volto a diffondere la cultura dell’arredo e dell’interior design. Con questo happening è stato richiesto agli espositori un laboratorio di idee e innovazioni messe a disposizione dei visitatori, così da coinvolgerli emotivamente ed essere padroni dei propri spazi.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...